Intolleranze alimentari

Gemtili dottori vorrei delle delucidazioni riguarfo delle intolleranze alimentari. Possono portare febbricola che mon supera 37? Attendo vostra gentile e celere risposta :)
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se non supera i 37 gradi,
non deve nemmeno parlare di febbricola.... ma di temperatura normale!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it