Macchie rosse e punti sul braccio dopo essere stata a contatto con un alga

mia sorella di 7 anni mentre faceva il bagno ha gridato e subito abbiamo notato delle macchie rosse e punti sul braccio dopo essere stata a contatto con un alga che noi gli abbiamo levato, lei piangeva per il bruciore e per il prurito, sono passate gia 36 ore ma il prurito e i segni su tutto il braccio non sono scomparsi
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
In questi casi è opportuno lavare con abbondante acqua corrente e, previo consulto medico, eventualmente utilizzare creme a base di cortisonici oppure di cortisonici e antibiotici.
Saluti,