Allergia contagiosa

salve credo di avere un'allergia contagiosa ma non posso fare una visita perchè chiamando all asl mi hanno detto che le prossime sono tutte dopo ottobre e nella mia zona non esistono allergologi privati.Mi sapreste dire in che modo fare?Posso chiamare qualcuno?Attendo .Saluti.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Le malattie allergiche non sono «contagiose».
Si rivolga innanzitutto al Suo medico curante, che saprà consigliarLa al meglio.
Se la situazione non fosse compatibile con i tempi di attesa nella sanità pubblica e Lei ritenesse opportuno insistere nella ricerca di un allergologo, sono certo che con maggiore attenzione troverà senz'altro più di un collega in regime di libera professione: i medici che operano in ospedale spesso visitano anche privatamente; inoltre le Università da sempre "sfornano" anche specialisti che poi il Sistema Sanitario non impiega.
Saluti,