Ige specifiche per patch

Salve già da un pò di mesi soffro di diarrea parlando con il mio medico siamo arrivati alla conclusione di soffrire di qualche intolleranza alimentare mi ha prescritto questi test. ige specifiche per patch. GLUTINE CASEINA LIEVITO GRANO POMODORI OVOALBUMINA E RISO,potrebbe darmi un suo parere se dovrei fare solo su questi alimenti oppure dovrei limitarmi solo a fare il breath test ? la ringrazio in anticipo! ma questi test sono convenzionati?
[#1]
Allergologo attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
La dicitura «ige specifiche per patch» non ha senso.
Ha poco senso anche fare esami alla cieca: in tal modo si rischia fortemente di non giungere a una conclusione.
Se si sospetta un'intolleranza alimentare è opportuno prima di tutto riferirsi a uno specialista (gastroenterologo e/o allergologo) che possa guidare al meglio il percorso diagnostico.
Saluti,