Analisi allergiche per integratori è possibile?

salve..sono un ragazzo di 24 anni..soffro dalla nascita di alcune allergie alimentari come tutti i legumi tranne che i fagioli, wurstel,arachidi, soia, alcuni tipi di frutta pesca melone arancio e fragola..e qualche altra cosa che adesso mi sfugge..
detto questo..i pratico palestra..e vorrei iniziare ad usare della creatina in polvere..ma siccome non l'ho mai presa, vorrei poter fare un analisi per vedere se sono allergico o meno.. io miei amici (ma lo so anche io) mi continuano a dire che la creatina si trova nella carne e nel pesce..alimenti che mangio quotidianamente e per questo non dovrei essere allergico..ma non so quanto sia attendibile questa cosa visto che comunque la creatina in polvere e sempre un composto chimico...aspetto vostre delucidazioni.. grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente,
purtroppo non esistono test allergologici per la creatina e gli integratori alimentari.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
buona sera dr fancello...sembrerà banale..ma mi è caduto il mondo addosso...nel senso che in questo sport un minimo di integrazione ci dovrebbe essere...ed essendo io un soggetto allergico e sempre un bel problema!! voglio fare un ultima domanda per poi toglierle il disturbo...non ce nessunissimo metodo per vedere se sono allergico o meno? nemmeno fare le prove allergiche ai vari ingredienti che contiene la creatina? scusi ancora per il disturbo..buona serata !!
[#3]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23