Chiarimenti su valori alterati delle analisi del sangue

salve,sono un givoane di 28anni pianista e fisico,avrei dei dubbi riguardanti l'interpretazione delle ultime analisi del sangue eseguite ieri per mia volontà per fugare ogni dubio circa la mia condizione,da circa 6 mesi accuso determinati sintomi che potrebbero essere correlati tra loro,ovvero:
-"strano acne" di colore rosaceo in genere senza la presenza di pus,specie su fronte e qualcosa sulle guance e collo,resistente a varie sostante e preparati consigliati da ben tre dermatologi...(senza esito positivo e completa remissione),
-STRANI INDOLENSIMENTI localizzati in entrambe le articolazioni dei gomiti,anche a distanze di ore, tali fasti-indolenzimenti cambiano sede,zona epicondilo,epitroclea,inserzione tricipide..pensavo fossero causati da micromovimenti ripetuti..ma adesso dopo che non li avvertivo più sono tornati e non suono da un mesetto circa,dunque non vi è una correlazione.
--telogen effluvium notevole con conseguente diradamento dei capelli che non sembrerebbe essere tipico da calvizia androgenetica(effettuati vari trattamenti localizzati e sistemici con uso di integratori per via orale e per un mesetto anche in fiale iniettabili,es.bepanten e triconrtin 1000 con buoni risultati a suo tempo direi...adesso anche prp che sembra aver portato un indolenzimento in piccole aree del cuoio capelluto e la produzione di piccole palline di grasso che ritrovo spesso appiccicate alla punta dei capelli che cadono!cosa nuova)
-ANALISI DEL SANGUE EFFETTUATE 6 MESI FA..UNICI VALORI ANOMALI RISIEDONO NELL'EMOCROMO TUTTO IL RESTO è OTTIMO DALLA COLESTEROLO ALLA GLICEMIA,ALL AZOTEMIA ALLE TRANSAMINASI ETC ETC...CONTROLLATI ANCHE TIROIDE,CORTISOLO,GH,TESTOSTERONE LIBERO,TUTTO OK.
MA..NEUTROFILI BASSI 28 (40-52)
LYM 52.9 (20-45)
MONO 12.1 (0-10)
EOS 9.10(0.600
-NELLE ANALISI EFFETTUATE IERI PER MIA CURIOSITà HO OTTENUTO;
NEUTROFILI 28 (42-85)
LY NORMALI
MO 13.8(0-12)
EO 10.8(O-6)
BA NORMALI,IL RESTO DELL'EMOCROMO VA BENE,MA....HO UN CPK A 306 SU 176 LIMITE,IL CORSISOLO 7.81 (8-25 AL MATTINO)
E ORMONI TIROIDEI CON FT3 UN POCHINO ALTINO 4.88 (FINO A 4,1)THS FT4 NORMALI--
collegando dunque lo strano acne che non va via,caduta capelli fini fragili che cadono,strani doloretti extraarticolari in entrambi i gomiti e simmetrici nel loro sviluppo e cambiamento quotidiano ed in più a volte indolensimento sopra le ciglia,e relativa fotosensibilità(sono affetto da cheratocono all'occhio destro da un annetto...malattia degenerativa progressiva non infiammatoria che provoca uno sfiancamento dello stroma corneale)..cosa pensate?qualche idea o illuminato e saggio consiglio?grazie mille
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Se il numero assoluto dei neutrofili (28 dovrebbe essere la percentuale rispetto al totale dei leucociti) non è significativamente ridotto, verificherei la situazione tiroidea mediante esami ematochimici completi (ormoni e autoanticorpi specifici) e un'ecografia del collo già prima di passare una visita endocrinologica.
Saluti,