Sospetto eczema palpebrale

Buongiorno,
da tempo soffro di una forma di probabile "eczema o dermatite palpebrale". In realtà all'inizio si pensava fosse blefarite, perché si gonfiavano gli occhi e le palpebre si screpolavano. Dopo varie visite, più di un oculista mi ha consigliato una visita dermatologica, perché la causa pareva essere di natura allergica.
Ho fatto dei Patch-test, ma sono risultati negativi, tuttavia la dermatologa sostiene che si tratti di eczema palpebrale.

In questi giorni il problema si è presentato in forma acutissima e avrei bisogno di trovare un buon centro di allergologia a Milano per poter approfondire.
Potreste consigliarmene uno, per favore?
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Fancello Allergologo 371 23
Gentile utente,
sono forse in ritardo per il consiglio, ma il centro di eccellenza a Milano è al NIguarda.

Dr. Paolo Fancello specialista in allergologia ed immunologia clinica