Sospetta intolleranza

Salve volevo chiedervi consiglio per dei problemi che ormai mi affliggono da tempo, verso la fine di agosto ho iniziato ad avere la diarrea non era una cosa continua anche se non mi curavo affatto andavo 1 volta al giorno in bagno ma sempre a diarrea questo per un paio di settimane poi ho iniziato a prendere dei fermenti lattici e mangiando più pulito è passata,a settembre è uscita fuori una stomatite sulla parte interna della lingua con tanto di dolori articolari che tutt oggi persistono preoccupato da qualche infezione ho fatto le analisi del sangue quelle delle urine un test Hiv è uno per la mononucleosi tutto nella morma... La dopo una cura con micostatin di 2 settimane il dottore e ricorso al aciclovir precisamente i sandox dopo una settimana mi ha detto l infezione è passata e che qulle che io vedevo come bolle in realtà sono le mie papille gonfie e mi ha prescritto solo un colluttorio, ma dopo qualche giorno ho iniziato a soffrire di bruciori di stomaco frequenti molto frequenti specie dopo i pasti. Oggi ho ancora le papille gonfie,bruciori di stomaco frequenti, dei dolori nella parte bassa dell addome e qualche attacco di diarrea improvviso.... Tutto ciò è possibile che sia dovuto a qualche intolleranza o devo ricercare la causa dei miei problemi altrove. Spero di essermi espresso bene e di ricevere qualche consiglio al più presto.grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe, con più probabilità, anche trattarsi di colon irritabile!

Le consiglio di farsi correttamente inquadrare da un gastroenterologo di sua fiducia!

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore provvederò a più presto