Una soluzione, cosa mi consigliate

Solo un`informazione: a cosa puo portare il naso sempre chiuso in modo particolare durante la notte? Vorrei mettere fine a questa cosa ma finora non ci sono riuscita e vorrei veramnete trovare una soluzione, cosa mi consigliate? ho provato molti medicinali e anche areosol sebbene poco perche non ce la facevo a respirarlo bene con il naso chiuso.... questi giorni ho preso freddo peggiorando la mia situazione (sono allergica a molte cose tra cui la polvere quindi raffreddore perenne...!!)
Grazie dell`aiuto.
Auguri
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, relativamente ai danni da naso chiuso... contatterei un otorino.
Relativamente alle allergie, suggerirei questa soluzione omotossicologica:
* ACIDUM CIS-ACONITUM + * HISTAMIN INJEEL FORTE
1 fiala per tipo, in cocktail, 3 volte alla settimana, lontano dai pasti.
A presto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
La ringrazio! Auguri di Buone Feste
[#3]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Prego e tanti Auguri anche a Lei.
P.S. - Se decide di seguire la cura suggerita, non abbia alcun timore di effetti indesiderati: è collaudata da tempo.
A presto.
[#4]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
Gentile utente,
da otorino le posso consigliare per il naso chiuso di iniziare con una terapia molto semplice, lavaggi con soluzione marina, può acquistarla direttamente in farmacia essendo un prodotto da banco, la spruzza nel naso più volte al giorno e soffia il naso, ha un'azione di detresione delle fosse nasali e anche in parte decongestionante, se cio non dovesse portare ad alcun miglioramento risulta necessaria una visita per una valutazione dei turbinati nasali, per escludere eventuali deviaizoni settali, in seguito in base all'obbiettività riscontrata si programmerà una terapia farmacologica o chirurgica adeguata.

Cordiali saluti

G. Capra

Gianluca Capra

[#5]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Grazie Dottore, ho gia provato oggi e sembra funzionare davvero! La ringrazio, la ricontattero` in caso di necessita`. Cordiali saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2005 al 2009
Ex utente
Salve, spero qualcuno mi risponda.... ho notato che il naso mi si chiude ma senza che io abbia del muco sembra quasi, questa e la sensazione, che abbia il naso stretto ossia piu stratto e quindi non passi l`aria. Ma e` possibile???? E` gonfio? oppure c`e` muco anke se non riesco a liberarmene?
GRAZIE.... e BUON ANNO A TUTTI I MEDICI (e i lettori!)
[#7]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
Gentile Utente,
si faccia visitare da un otorino e le saprà dare risposte certe e terapia efficace.
Buon anno

G. Capra
[#8]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Se ancora soffre del problema provi ad utilizzare questo rimedio:
* SANKOMBI D5 SANUM - 2 GOCCE PER NARICE MATTINO E SERA.
Saluti.