Ipergammaglobulinemia

Chiedo cortesemente un parere riguardo degli esami del sangue eseguiti pochi giorni fa dove tutti i valori sono all'interno dei parametri forniti ad esclusione del valore gamma all'interno dell'analisi: Elettroforesi proteine. Di seguito riporto i singoli valori di tale analisi:

Albulimia 4,59
Alfa 1 0,28
Alfa 2 0,55
Beta 0,85
Gamma 1,42 [0,80 - 1,35]
Rapp. A/G 1,48

Grazie in anticipo.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
le analisi mostrano un lieve aumento delle gamma globuline di per sè aspecifico. Per una corretta interpretazione e valutazione è necessaria una visita immunologica