Dubbio su esito esame cellule nk

Gentile Dottore,
ho effettuato un esame relativo alla tipizzazione linfocitaria, per motivi legati all'infertilità. Riporto quello che è scritto sul referto:

T linfociti totali: 68,27% (V.Rif. <65-82>) Valore ass. 2799Cell/uL (V. Rif.Assol. <980-2180>)
CD3+/CD4+ (Linfociti T helper): 43,74% (V.Rif.<32.60>) Valore ass. 1793 Cell/uL (V. Rif.Assol. <710-1200>)
CD3+/CD8+ (Linfociti T Citotossici): 22,28% (V.Rif.<18-30>) Valore ass. 913 Cell/uL (V. Rif.Assol. <300-720>)
CD3-/CD56+ (Linfociti NK): 8,43% (V.Rif.<6-21>) Valore ass. 345 Cell/uL (V. Rif.Assol. <110-400>)
CD19+ (Linfociti B): 22,55% (V.Rif.<7-21>) Valore ass. 925 Cell/uL (V. Rif.Assol. <100-450>)
Rapporto CD4:CD8: 1,96 (V.Rif.<1,2-3>)
Immunosomma (T+B+NK): 99,25 (V.Rif.<95-105>)
Note
Modesta leucocitosi associata a lieve linfocitosi: profilo immunofenotipico linfocitario caratterizzato da fisiologici valori delle sottopopolazioni T e NK, mentre si osserva un lieve incremento del comparto B (CD19+), con assetto delle catene leggere delle Ig di membrana, sbilanciato in favore delle categorie kappa (rapporto k/y = 4,5). Immunofenotipo da monitorare.

Oltre al lieve incremento dei linfociti B, benché gli altri valori espressi in % siano nella norma, ho invece notato che quasi tutti i valori assoluti risultino fuori range.
Cortesemente Le chiedo pertanto se, al di là del problema legato all'infertilità, ma più che altro per avere maggiore sicurezza circa la mia salute, dovrei eseguire degli approfondimenti chiedendo una visita specialistica presso uno specialista immunologo.
RingraziandoLa per l'attenzione accordatami. Ossequi
[#1]
Attivo dal 2010 al 2014
Allergologo
consiglio visita ematologica e immunologica
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Le chiedo se, in base ai valori riportati, ci sia da preoccuparsi. Sono una persona molto ipocondriaca ed ansiosa.