Allergia algi acari, eosinofili alti

ciao io sono allergico agli acari e dal 18/12/2007prendo il bacino:
sublivac
d.pteronyssinus
dermatophagoides farinae.
il problema e che dal 18/12/2007 fino ad oggi non vedo nessun cambiamento, l'analisi di sangue riporta gli eosinofili ad 8,0, mi sembra troppo alto ma sicuramente e normale.
il mio sintomo e come se fossi raffreddato la mattina e peggio, e pure mi appaiono delle macchie che pizzicano nella pelle.
secondo voi quando vedrò qualche cambiamento?
devo continuare con questo bacino?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Premesso che lei intende il "vaccino" ( = vaccinazione), e' possibile che quello sublinguale non sia adeguato.

Inoltre e' necessaria tutta una strategia di minimizzazione dell'esposizione agli acari (che si nutrono della nostra forfora e delle ns. scagliette cornee).

E' opportuno andare dall'allergologo e riesaminare con lui questi aspetti.