Allergia alcool

Buonasera Dottori,

ho un allergia alle bevande alcoliche un'po' di tempo fa avevo postato il problema in dettaglio, purtroppo nessun antistaminico riesce a contrastare gli effetti collaterali che ne derivano dopo che ne assumo anche in piccole quantità, l'ultimo antistaminico che mi è ha prescritto il mio medico era a base di Levocetirizini e Dihydrochloridum ma è andato bene solo per un periodo dopo di ché non avevo nessun effetto benefico, in farmacia mi è stato consigliato un farmaco che si chiama Gastrofrenal a base di Sodio Cromoglicato ideale per chi ha allergie alimentari, vorrei avere un vostro parere prima di assumerlo se secondo voi potrebbe essere una soluzione al mio caso o no. Vi ringrazio per una vostra cortese risposta.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
https://www.medicitalia.it/consulti/allergologia-e-immunologia/428249-reazione-allergica-alle-bevande-alcoliche.html
«nel Suo caso sembrano sussistere le indicazioni ad evitare totalmente il consumo di alcolici, indipendentemente dal meccanismo patogenetico alla base del disturbo»
Dubito fortemente che i farmaci consigliati dal farmacista (che NON è un medico) possano servire a qualcosa.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta dottore,
tengo a precisare che il farmacista mi ha semplicemente informato sull'esistenza di questo farmaco ma comunque di discuterne con un medico se potrebbe fare al caso mio, quindi ho postato la domanda alla vostra attenzione.
Saluti.