Gene hla g e natural killers

Buongiorno,
vorrei sapere che cosa significa HLA 3' UTR 14bp ins/del : PRESENTE IN ETEROZIGOSI e HLA 5' UTR 725C->G: NEGATIVO.
Ho fatto queste analisi per un problema di poliabortività, in particolare per la presenza di un alto numero di natural killers.
Grazie.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Per poter provare ad interpretare certi risultati è necessario conoscere il caso nel maggior dettaglio possibile. Non commento pertanto il dato relativo all'«alto numero di natural killers».

Riguardo il polimorfismo HLA-G, il test dovrebbe essere esteso al partner, poiché - per quanto a me noto - riguarderebbe la capacità del feto di "segnalarsi" alla madre per evitare un rigetto immunologico (e il corredo genetico del feto deriva per metà da quello del padre).

Ad ogni modo, stiamo parlando di un argomento ultraspecialistico per cui sarebbe necessario discuterne con chi lo pratica quotidianamente (un ginecologo particolarmente preparato e aggiornato nelle problematiche immunologiche della procreazione o un immunologo clinico che si dedichi a consulenze in questa stessa materia).

Saluti e auguri,