Prolattina alta e antistaminici

Buongiorno, io ho 38 anni ed ho una fortissima allergia all'ambrosia, con congiuntivite, rinite, catarro e fastidio alle orecchie e solitamente (quest'anno non ancora) asma.
Prendo lo Zirtec con risultati accettabili, ma ho da poco scoperto che gli antistaminici hanno l'effetto di alzare la prolattina.
Dato che sono alla ricerca di una gravidanza ed i valori sono certamente già alti (ho un piccolo di quasi un anno e mi sono accorta che mi esce ancora del latte, sto facendo degli esami) che altri farmaci posso prendere che non abbiano effetto sulla prolattina, forse dei cortisonici????
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
1) in gravidanza, a prescindere, meno molecole si introducono e meglio e'

2) io una misuratina alla prolattina la darei.

3) il cortisone in gravidanza e' sostanzailmente tranquillo, pero'... (v. punto 1).

4) senta anche l'opinione degli ostetrici

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta tempestiva, ho già fatto gli esami per misurare la prolattina e sto aspettando gli esiti, è che nel frattempo sto malissimo!!!
Mi hanno consigliato di fare un'iniezione di Kenocort che dovrebbe alleviare i miei sintomi per un mese circa, lei che ne pensa?