Allergia da farmaco

Salve io prendo ranitina bentalan al bisogno levopraid. Ho iniziato ranitina in concomitanza con levopraid. Da quando assumo questi farmaci ed anche il cortisone spray Foster ho iniziato ad avere delle strane reazioni. Ho fatto caso ultimamente so 10 giorni che li prendo che levopraid mi fa delle strane reazioni
dopo ke prendo il levopraid nel giro di breve ho questi sintomi: il primo giorno ne ho prese cinque a pranzo e mi sentivo strana con sbandamenti ne ho riprese cinque la sera e sentivo cm l eco.. Il giorno dopo sempre sbandamenti il terzo giorno mi si e' leggermente gonfiata la mano sinistra e mi bruciava il braccio sinistro poi i giorni a seguire il labbro si gonfiava leggermente il labbro una volta sopra a volte sotto e mi sentivo come i capelli sul viso. Questa mattina mi sono svegliata e ho preso bentalan poi ranitil poi a pranzo 6goccie levopraid mi hanno fatto sospendere l assunzione della sera già l altro ieri ma oggi dopo averlo assunto ho iniziato a sentire il viso dalla parte sinistra piu gonfio di vedeva leggermente poi era rosso pero ero rossa anke prima di assumerlo dopo un oretta passano gli effetti.mi sono gonfiata l ho sentito vla parte sinistra del viso occhio guancia e appena l angolo della bocca a sinistra. Anke quando mi sveglio la mattina ho la parte del viso sinistro mi sembra gonfio pero mai come oggi dopo levopraid. Ora io non so se sono effetti collaterali o allergia come faccio a saperlo? Dopo 10. Giorni si possono avere reazioni le miei sono peggiorate negli ultimi giorni. Spero in una risposta e un indicazione per capire grazie mille.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Il racconto, seppur piuttosto confuso, non suggerisce la possibilità di una reazione allergica ai farmaci in uso.
Per quanto a me noto non sembra essere neanche riconducibile ad effetti indesiderati del farmaco; è da considerare il motivo per cui è stato prescritto Levopraid (poiché potrebbe trattarsi di effetti ascrivibili a scarsa efficacia del farmaco nel caso specifico, anche perché secondo quanto riferisce potrebbe tendere ad assumerne meno di quanto dovrebbe).
Ne parli con chi ha effettuato tale prescrizione.
Saluti,