Vaccinazione parietaria

Per forte allergia alla parietaria dovrei iniziare la vaccinazione per via orale. Ho letto in una risposta del Dr.Corica che questa potrebbe slatentizzare una forma autoimmune latente. Poichè anni fa a seguito di fortissimo shock (lutti in serie in famiglia) ho avuto svariate manifestazioni che potevano richiamare tali patologie, ho eseguito esami fra cui ANA 1/20, ASMA 1/10, APCA 1/10,Ab anti ds
DNA 1/5, ENA negativi, tutti nella norma gli altr, gradirei un parere in merito. L'Allergologo in Ospedale è stato piuttosto sbrigativo e mi ha lasciato qualche dubbio.
Grazie

[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sono tutte positivita' a un titolo assurdamente basso. Oggi il titolo di screening e' 1:80 (tranne l'anti DNA che e' 1:10) e lei verrebbe classificato negativo a tutto. vada tranquillo.