Vaccino doppio

Salve per errori vari (che qui non sto ad elencare)ho ricevuto due somministrazioni di vaccino contro meningi cocco C (menveo)a distanza di 6 mesi.
In realtà avrei dovuto prendere in prima istanza il B dopo il C...Ma appunto per incompetenza varie mi hanno fatto due volte il tipo C.
Questo avveniva una settimana fa.io sto bene non accusò nulla...ma sono preoccupatoa...cosa potrebbe accadere?
Grazie mille aspetto una vostra cortese risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Salve,
non succede nulla se non si sono manifestati effetti collaterali, quali in sede di inoculo dolore, eritema, indurimento, prurito; a livello sistemico cefalea, nausea, capogiro, febbre.

dott. ANTONIO CORICA