Non ne posso più, allergia?

Buongiorno a voi tutti,
sto aspettando di avere un appuntamento dal medico ma ora non ne posso più.
E' iniziato tutto nel mese di luglio e dopo un week end al mare, mi sono uscite un milione di bollicine rosse sia sulle braccia che sul viso, che prudevano fra l'altro e non sono passate fino a 2 settimane fa. Tutti dicevano che fosse un eritema solare...subito dopo ha iniziato sempre sulle braccia,sulle giunture, una specie di eczema o dermatite e quanto gratto troppo esce del liquido, questo anche sul collo, in concomitanza è da 3 settimane che ho gli occhi che mi lacrimano moltissimo e mi prudono, mi sveglio con gli occhi gonfi ed il contorno è secco e brucia mettendo il Imydazil fa passare il prurito che poi ritorna, sempre con il raffreddore e tosse secca. Sono affaticata e stufa, potete aiutarmi per favore? Ah sono intollerante al glutine dalla nascita.
Grazie mille!!
Vale
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
cara VALE,
faccia un salto da noi in Istituto il lun e il ven pomeriggio , le do uno sguardo agli occhi e la metto in contatto con il nostro allegologo dott CATELLI...
allora a presto...
ps la password è "medicitalia"

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013