Prurito al braccio

da diversi anni solo nei mesi di ottobre e marzo (indicativamente) ho un prurito piuttosto forte alle braccia, soprattutto a quello destro, precisamente all'altezza del tricipite. mi capita principalmente nelle ore serali, a volte quando sto per addormentarmi. quando il prurito è particolarmente forte e non riesco a resistere mi gratto così forte che mi si rompono i capillari più superficiali. finora non ho fatto visite specialistiche. grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Antonio Del Sorbo Dermatologo 540 7
Una visita specialistica presso il Dermatologo a Lei più vicino, consentirà di giungere quanto prima ad una diagnosi (es. eczema da contatto, lichen simplex, acariasi, micosi, etc) e di programmare di conseguenza una terapia mirata al Suo problema. Cordiali saluti e in bocca al lupo!

Dott. Antonio DEL SORBO
Specialista in Dermatologia e Venereologia
Sito web: www.ildermatologorisponde.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gent.mo dott., mi ha già visitato un dermatologo e non ha riscontrato nulla di nulla.
grazie per l'attenzione