Un cucciolo,mi piacerebbe accontentarla,ma essendo lei asmatica ,non sono sicura che sia la scelta

Buon giorno,
Sono la mamma di una bambina di 7 anni che da tempo mi chiede insistentemente un cucciolo,mi piacerebbe accontentarla,ma essendo lei asmatica ,non sono sicura che sia la scelta giusta.La mia bambina ha una forte allergia agli acari della polvere e prende tutti i giorni il fluispiral tramite espace,sta abbastanza bene,anche se quando gioca con gli altri bambini lei si stanca prima e si deve riposare.
Premetto che l anno scorso abbiamo avuto un coniglietto nano x 2 mesi e lei non ha avuto peggioramenti.Cosa mi consigliate di fare?
Grazie dell attenzione.
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Credo che sia da rimandare il cucciolo a tempi migliori quando la sua figliola si sara' vaccinata per la sua allergia

Dott. Claudio Ragno

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!