Esami sangue e antistaminici

buongiorno,
ho un dubbio: ho eseguito i seguenti esami:
ft3, ft4, tsh, ab anti perossidasi, ab antitireoglobulina, ana, c3, c4, fibrinogeno, ab antimycoplasmi, igG, igM, igA, alfa 1 glicoproteina acida, ldh;
ero a digiuno ma
NON avevo sospeso l'assunzione di antistaminici orali
(avevo assunto la compressa di formistin la sera precedente):
qualcuno dei risultati potrebbe di conseguenza essere 'alterato'?
grazie per la risposta...
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Allergologo, Psicoterapeuta
Gentile signora,
stia tranquilla, non ci sono interferenze.
Cordiali saluti... ed in bocca al lupo per l'esito degli esami!
[#2]
dopo
Utente

grazie Dottore!
anche se un altro medico dice il contrario
adesso sono un poco più tranquilla...
GRAZIE davvero!