Questo fastidio all'aria condizionata puo' essere allergia

buonasera dottori. vi chiedo un consiglio. io per allergia ai fiori ad alcuni alimenti e farmaci il medico di famiglia mi ha prescritto l'antiistaminico formistin. ancora non ho assunto l'antiistaminico pero' oltre a queste allergie ho anche problemi in presenza di aria condizionata che mi crea un fastidio nel respiro che scompare con 1 mg di cortisone a compresse. questo fastidio all'aria condizionata puo' essere allergia? l'aria condizionata puo' dare problemi allergici? grazie
[#1]
Prof. Claudio Ragno Allergologo 94 1
Egr Sig.re
la sua sintomatologia fa pensare sicuramente a una allergia da inalati che crociano con molti alimenti le consiglio effettuare in primis delle prove allergometriche per inalanti ambientali e pollinici , mentre per la sua allergia a i farmaci è necessario che lei si affidi serenamente a un allergologo di fiducia che dopo la raccolta di una accurata anamnesi le dira il da farsi

Dott. Claudio Ragno

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
grazie per la risposta. e per quanto riguarda l'allergia all'aria condizionata cosa ne pensa?