Vaccino mmr

buongiorno cari dottori,
ho trent'anni e non ho idea (dato che non ho una tessera di vaccinazione) se ho fatto il vaccino mmr quando ero piccolo.
ora dato che si sente spesso parlare di eventuali danni derivati dal contrarre malattie come pariotite in età adulta mi chiedo se devo fare un ulteriore vaccinazione.
Avevo provato a parlare di questo con il mio medico di famiglia, ma si è dimostrato evasivo e non mi ha comunque dato una risposta. spero me la forniate voi.
Distinti saluti
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Faccia il dosaggio degli anticorpi anti morbillo e anti rosolia, eventualmente anche anti virus della parotie, e avra' un quadro certo del suo stato immunologico.