Eruzioni cutanee

Buongiorno, ho 57 anni e dal'inizio della stagione primaverile sto soffrendo di un disturbo che il mio medico di famiglia non riesce ad inquadrare (sono allergico da anni ai pollini).Al mattino, al risveglio, nel giro di 15/20 minuti, compaiono prevalentemente in tutta la zona
” boxer “ delle eruzioni cutanee che nel giro di 2/3 ore scompaiono.
Questi sfoghi cutanei non dovrebbero essere reazioni allergiche da contatto in quanto, ho sostituito i boxer con quelli di cotone e oltretutto ma molto più raramente, mi compare questa reazione anche all’interno del labbro superiore o inferiore con la stessa tempistica.
Non so cosa fare e da chi andare. Grazie

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei di ripostare la sua richiesta in area DERMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com