Ho avuto 3 casi di cistite da 3 batteri diversi

Salve dottori,
Sono stata per 6 mesi con un ragazzo più grande di me di 10 anni. Da quando ci siamo fidanzati abbiamo avuto sempre rapporti non protetti. Ho avuto 3 casi di cistite da 3 batteri diversi, hpv, e ora, a distanza di un anno dal primo rapporto con quest'uomo ho contratto la mononucleosi. Non riesco a mangiare né a bere, sto aspettando i risultati delle analisi del sangue, ma sono molto in ansia perché sono super ipocondriaca e mi è stato detto che la mononucleosi può essere un sintomo dell'hiv. Se ne andrà mai questo forte mal di gola? Aiutatemi, sono troppo in ansia e piango da ieri
[#1]
Dr. Antonio Corica Allergologo 480 14 3
Credo sia il caso di aspettare le analisi e vedare di cosa si tratta per poi prendere le strade terapeutiche giuste. Probabile si tratti di germi banali e non di cose gravi. Stia tranquilla invece.
Per sentito dire non tenga in considerazione nulla. Parli con un medico che la rassicuri e vedrà che tutto si può risolvere.