Ferita nasale interna

Ciao. Da alcuni mesi ho nella parte interna del naso, nella zona tra le narici in corrispondenza della punta del naso, una piccola ferita che non tende a rigenerarsi. A volte mi sanguina e ho la tendenza a grattarmi. Sapreste dirmi di cosa si tratta?Se di una allergia, un erpes o una rottura di capillare?Cosa devo fare?Grazie!!!
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se il problema e' percepito come non trascurabile, deve andare da otorino (o dal dermatologo, se e' sulla "pelle del setto") e chiedergli di dare un'occhiata.