Pelle che prude e si screpola

BUONGIORNO HO UN PROBLEMA DI QUESTO TIPO ALCUNI GIORNI ALLA SETTIMANA HO PRURITO DIFFUSO SULLA PELLE DI TUTTO IL CORPO SOPRATTUTTO BRACCIA/GAMBE/FACCIA MI VIENE CALDO E MI ARROSSO SONO ANDATA GIA' DAL DERMATOLOGO CHE MI HA DATO DELLE CREME PER LA DERMATITE MA NON HO RISOLTO NON PUO'ESSERE UN PROBLEMA DI ALLERGIA ALIMENTARE PERCHE' ALTRI GIORNI DELLA SETTIMANA NON HO NIENTE
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
"Puo' essere" tutto. Bisognerebbe vederla. Chieda al suo medico degli antistaminici per bocca. Se funzionano, l'ipotesi allergica si rafforza.