Intolleranza all'alcool

Salve, ho notato che appena bevo qualsiasi tipo di bevanda alcoolica mi escono delle chiazze sul viso che scopaiono dopo una mezzoretta...potrei avere qualche informazione a riguardo??grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il fenomeno cutaneo da lei descritto, rientra tra le proprietà tipiche dell'alcool a livello dei piccoli vasi cutanei di effetto vasodilatante con colorazione rubizza della cute del viso, ove è più superficiale la capilarizzazione cutanea.
Cordialmente,

Dr. Vincenzo MARTINO