Una forte allergia agli acari

salve a tutti , sono un ennesima vittima degli acari , ho eseguito il test Perc. e Intrac. e mi è stata diagnosticata una forte allergia agli acari e alla polvere. Il consiglio che chiedo è questo : il vaccino che dovrei fare per la durata di 5anni serve o no? secondo i pareri discordi che ho sentito c'è
chi lo consiglia e chi no , poichè secondo quest'ultimi e da optare come ultima spiaggia e quindi mi pare di capire che viene messo in dubbio la sua efficacia.Leggo sul foglio di richiesta del vaccino =Derm. pteronyssinus e Derm. farinae.
A questo punto non sò quale decisione prendere.
grazie per l'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile paziente,
Può farsi un'idea più precisa sull'argomento leggendo l'articolo pubblicato alla pagina: https://www.medicitalia.it/minforma/allergologia-e-immunologia/.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna