Nuovo metodo desensibilizzante "ultra Rush"?

Buongiorno, mi chiamo Francesco e vivo a Torino; soffro di allergie alle betulle ed alle graminacee, quindi potete immaginare il lungo periodo di disagio che mi si prospetta ogni anno. Ho letto un articolo rigurdo ad un innovativo metodo desensibilizzante denominato ultra Rush, che attravesro la somministrazione sublinguale nel giro di pochi giorni risolverebbe tutto! ovviamente sono molto interessato e vorrei conoscere come stanno le cose. grazie
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Caro amico, francamente non conosco l'articolo cui si riferisce, tuttavia le cose stanno così:
* Dietro ogni allergia stanno intolleranze ad alimenti o additivi chimici;
* La desensibilizzazione non sempre è risolutiva;
* La soppressione farmacologica dell'allergia è puramente sintomatica.
Alla luce di ciò è necessario procedere come segue:
* Accertare la cross-interazione fra allergeni ed intolleranze;
* Rimodulare la "bilancia" immunitaria fra linfociti Th1 e Th2.
Suggerirei pertanto di eseguire un test BIOSCREENING e, nel contempo, utilizzare omeopatici della classe "Transfer Factors" tipo:
* TRANSFACTOR 22 GUNA - 1 CAPSULA AL DI' PER 5 GIORNI LA SETTIMANA, PER 4 SETTIMANE.
A presto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2007
Ex utente
Nel ringraziare il Dr. Cavallino per la rapida risposta, volevo chiedere qual'è lo scopo della terapia omeopatica.
grazie ancora e buona Pasqua.
[#3]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Appunto controllare in nuce la bilancia immunologica linfocitaria (Th1/Th2) prevenendo alla base la reazione allergica. Saluti.