Trago

salve...vorrei fare un piercing al trago solo che i miei genitori me l'hann sconsigliato perchè dicono che sono presenti dei nervi...ci sono molte persone che però nn hanno avuto nessun problema..sapete dirmi qualcosa?grazie mille.
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Non mi risulta che il trago abbia una innervazione particolare (a differenza della conca, che reca afferenze vagali).

Per gli auricoloriflessologi, cultori non medici di una medicina oroscopale, l'orecchio assomiglia al feto e a ogni punto del padiglione corrisponderebbe un organo. cosa corrisponderebbe al trago non lo so e non lo voglio sapere.