Il raffreddore nn ' almato,adesso posso prendere un actigrip o i due principi attivi interagiscono

buon giorno!
volevo un consulto da un medico.E' un paio di mattina che mi sveglio con un raffreddore fastidioso(starnuti lacrimazione,ecc...)in queste mattine ho preso una pillola di actigrip ed in poco si e' attenuato fino a scomparire per la giornata.Stamattina mi sono svegliata con ancora gli stessi sintomi e pensando ad una possibile forma allergica ho preso l'aerius...pero' il raffreddore nn ' almato,adesso posso prendere un actigrip o i due principi attivi interagiscono tra loro?grazie.
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile paziente,
L'Actigrip è una associazione farmacologica contenente PSEUDOEFEDRINA (decongestionante), la TRIPROLIDINA (un antistaminico) ed il PARACETAMOLO (un antinfiammatorio). L'Aerius è un antistaminico. Non ci sono interazioni farmacologiche dannose prevedibili.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna