I test cutanei presso l'ospedale della nostra città, mi ha dato come unica soluzione il vaccino

Sono una mamma di un ragazzo di 15 anni allergico alla parietaria.L'allergologo dove ha fatto i test cutanei presso l'ospedale della nostra città, mi ha dato come unica soluzione il vaccino sublinguale.Vorrei sapere se questa è l'unica soluzione e se è vero che non ci sono effetti collaterali. Grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Diciamo che si tratta della soluzione migliore perchè affronta il problema partendo dalla base.Non ci sono controindicazioni e pochissimi effetti collaterali.
Cordiali saluti.

Dr. Jan Walter Schroeder