Il mio corpo ha manifestato una reazione, seguente

Salve! Un paio di mesi fa il mio corpo ha manifestato una reazione, seguente a un intossicazione da farmaco. In poche parole mi si è cosparso tutto il corpo di moltissime bolle unite, dando una generale idea di gonfiore su tutto il corpo e sul viso. Dopo 15 giorni circa sebrava non essere rimasta nessuna traccia dell'intossicazione, ma ieri mi sono guardato la schiena e ho notato che è rimasto molto del vecchio rossore... Secondo vrei dovrei farmi controllare e fare delle analisi o dovrei ancora aspettare che passi? Grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
ogni segmento cutaneo ha la sua sensibilita' locale e i suoi tempi di guarigione, e poi magari e' un rossore che non c'entra niente con l'evento di un mese fa. verosimilmente passera'.

Detto questo, la pelle per giudicarla va vista con gli occhi, se ha dei dubbi deve farla vedere quantomeno al suo medico di famiglia.