Uno studio medico americano 1 persona

Buon giorno è risaputo ormai da tempo che quasi la totalità di tutti i prodotti commerciali per l'igene sono composti per via dei bassi costi di produzione di materiali scadenti e additivi chimici che secondo molti studi potrebbero portare a gravi indifese imuunologiche per via della troppa igene.
Addirittura uno studio conferma che molti anni fa 1 persona su 8000 soffriva di tumore o cancro, oggi secondo uno studio medico americano 1 persona su 3 hai il tumore, appurato in buona parte che ciò è dovuto al cambiamento dei prodotti per l'igene della persona, se qualche dottore ne è al corrente può fornire a me e a chi leggerà questo articolo informazioni per prevenire tutto questo?Ho letto anche che sarebbe meglio al ritorno del sapone di marsiglia, buona giornata.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
http://www.andrologiaonline.net/pubblicazioni/pubblicazione.asp?id=37

caro utente,
purtroppo lei ha ragione ad essere preoccupato.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net