Uno studio medico americano 1 persona

Buon giorno è risaputo ormai da tempo che quasi la totalità di tutti i prodotti commerciali per l'igene sono composti per via dei bassi costi di produzione di materiali scadenti e additivi chimici che secondo molti studi potrebbero portare a gravi indifese imuunologiche per via della troppa igene.
Addirittura uno studio conferma che molti anni fa 1 persona su 8000 soffriva di tumore o cancro, oggi secondo uno studio medico americano 1 persona su 3 hai il tumore, appurato in buona parte che ciò è dovuto al cambiamento dei prodotti per l'igene della persona, se qualche dottore ne è al corrente può fornire a me e a chi leggerà questo articolo informazioni per prevenire tutto questo?Ho letto anche che sarebbe meglio al ritorno del sapone di marsiglia, buona giornata.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
C'e' molto di vero in quello che dice.

La popolarizzazione dei prezzi dei prodotti igienici ha contribuito a diffondere le pratiche igieniche nella societa' occidentale. Dove ci sono igiene e pulizia i batteri battono in ritirata e si hanno meno infezioni. La minor esposizione ai germi comporta che si producono meno anticorpi e si muore meno di infezioni acute. Di conseguenza si invecchia abbastanza per morire piu' spesso di cancro o di malattie degenerative.

Purtroppo la sporcizia subisce un forte interdetto sociale e quindi la gente e' spinta, anche per motivi di preferenza sessuale, a lavarsi ossessivamente, io stesso ammetto di fare almeno una doccia al giorno.

Il meccanismo e' intrinseco a qualunque prodotto igienico degno del nome, indipendentemente dalla sua classe di prezzo.

Quindi a mio avviso il quesito da lei sollevato, che peraltro non riguarda un suo problema personale e quindi e' estraneo agli scopi e alle politiche di questo sito, non ammette soluzione.