Una sinusite, ho effettuato un rx cranio

gentile dottore, in seguito a dolori alla testa in particolar modo sulla fronte, ai lati del naso(per circa una settimana tutte le mattine avevo il naso colante di un liquido che non era muco) e agli occhi mi è stata diagnosticata una sinusite, ho effettuato un rx cranio e seni paranasali e rx cervicale con il seguente referto:assenza di lesioni ossee a focolaio e di segni radiologici di ipertensione intracranica.Opacamento flogistico del seno mascellare di sinistra, ai limiti le altre cavità paranasali. Il mio medico di famiglia mi ha prescritto l'areosol 2 volte al giorno per 9 giorni con i seguenti dosaggi:2ml fluimucil antibiotico 500mg + 1ml prontinal + 2ml soluzione fisiologica. Terminata la cura sono stata bene per 10 gg ora sono ricomparsi se pur lievemente i sintomi. Il mio dottore mi dice di continuare per altri 10 giorni la cura sostituendo l'antibiotico con 25 gocce di mucosolvan. Le chiedo se secondo lei debba fidarmi del mio medico o se meglio che consulti uno specialista. In passato non ho mai sofferto di sinusite, può essere la causa il fatto che da poco più di un'anno lavoro in uno studio molto freddo(freddissimo in inverno a causa dell'assenza di un'impianto di riscaldamento adeguato) e umido dove non c'è mai un pò di sole. GRAZIE
[#1]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, mi consenta di suggerirLe il seguente trattamento omeopatico:
* SANKOMBI D5 SANUM - 2 GOCCE PER NARICE 2 VOLTE AL DI'
* FM CINNABARIS COMPLEX - 5 GOCCE SUBLINGUALI 2 VOLTE AL DI'
A presto.
[#2]
Dr. Massimiliano Forino Otorinolaringoiatra 101
Mi permetto di consigliarle una visita otorinolaringoiatrica con ottiche endoscopiche nasali.
Grazie per l'attenzione.
Massimiliano Forino

Dott. Massimiliano Forino

[#3]
Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Grazie a Lei, Collega Fiorino, per la squisita forma deontologica con cui si pone.