Allergia antibiotici

salve,il mio è un bubbio che mi impedisce di fare una piccola cura!!volevo sapere se "vidermina ovuli",che mi è stata prescritta per un'infezione,è un antibiotico o ha sostanze similari.Precedentemente avevo iniziato una cura con "meclon ovuli",e al secondo giorno ho avuto una reazione allergica,per cui ho dovuto interrompere la cura!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Allergologo, Psicoterapeuta
gentile utente,
i due prodotti sono diversi, essendo il primo un prodotto per la secchezza vaginale ed il secondo un antimicrobico... ovviamente andrebbe compreso meglio l'episodio di presuta reazione allergica al meclon per capire se è stato veramente un fatto allergico o di altro effetto indesiderato... nel primo caso andrebbe meglio compreso se tra i componenti del meclon (eccipienti ed altro) possono essercene alcuni responsabili di allergia ceh possono essere anche contenuti nel vidermina... si rivolga ad un allergologo di fiducia e gli parli del problema...
distinti saluti
[#2]
dopo
Utente
si è stata una reazione allergica ke ho sperimentato altre volte!!!in seguito ho fatto una cura con cortisone e antistaminici!!comunque grazie e mi impegnero' a fare le prove allergiche rivolgendomi ad un allergologo!
[#3]
Attivo dal 2008 al 2009
Allergologo, Psicoterapeuta
mi sembra la scelta migliore...
cordiali saluti