Allargia ai farmaci

mia marde alle prove allergiche e risulata positiva a farmaci tipo l'aulin questo nel 2000 ora deve ripeterli come e che visite deve fare per approfondire il tutto visto che il suo medico ha paura di somministrargli anti infiammatori lei tralaltro soffre di reumatismi,broncopolmonite asmatica, tiroide
[#1]
Attivo dal 2008 al 2009
Allergologo, Psicoterapeuta
gentile utente,
è assolutamente necessario che si rivolga ad un allergologo della sua zona per una visita allergologica... sua madre dovrà essere sottoposta ad uno scrupoloso approfondimento circa la situazione di allergia ai farmaci antiinfiammatori... sarà sottoposta a specifici test che la metteranno in condizione di sapere quali farmaci potrà utilizzare e quali farmaci non dovrà utilizzare...
cordiali saluti

Dr. Bartolo Cassaglia