Allergie e vaccinazionazione

Gent.mi Dott.ri,
siamo i genitori di una ragazza di 23 anni e con lei stiamo valutando la possibilità di farle effettuare la vaccinazione contro il cancro all'utero.
Nostra figlia dalla nascita è affetta da diverse allergie, soprattutto di tipo alimentare, meno per quelle a livello respiratorio; naturalmente, presenta anche una dermatite atopica.
Vi saremmo grati se potreste farci conoscere il vostro parere in merito alla eventuale incompatibilità tra le due cose, considerato che in passato ci fu sconsigliato di farle effettuare la vaccinazione antiepatite.
Grazie anicipatamente per le attnzione che vorrete accordarci.
PDS
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non esiste nessuna controindicazione per la vaccinazione. Le allergie riferite non interferiscono in nessun modo con eventuali vaccinazioni neppure con quella per l'epatite.
Cordiali saluti.

Dr. Jan Walter Schroeder

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per le attenzioni che mi ha dedicato.
PDS