Toxo e citomegalo + ebv + adenov + mycoplasma

Ho effettuato gli esami che mi sono stati suggeriti e purtroppo/ perfortuna ho trovato altri virus.
ho ancora i linfonodi all'inguine ed essendo sopra il muscolo mi duole quando cammino.
ho trovato il folinferr ottimo ma sto peggio di 1 mese fa
l'apatia e la tachicardia sono peggiorate e mi dicono che ho il colorito tendente al giallo.
Insomma oltre a stare male ora sono preoccupata.
ecco gli esami

ab CLAMIDIA IGG negativo
ab anti clamidia trachomatis igg negativo
ab TIREGLOBULINA 20.70 0.8-68
ab ANTIRECETTORI TSH assenti
anticorpi anti adenovirus igg positivo 1:80 <1:40 assenti
igm <1:10 <1:100 assenti
a.a.helicobacter pilori iga negativo
igg negativo
streptozyme test 1:100 <1:100 neg
epstein barr virus igg positivo 201
igm negativo
ab anti toxoplasma igg positivo 610
ab anti citomegalovirus igg positivo 128
ab anti mycoplasma igg 1:256 <1:64
igm positivo 1:16 <1:16
ab anti tireoglobulina 21 <50
ab anti perossidasi 2 <12
ab anti epstein barr ea negativo
titolo antistreptochinasico negativo
ab anti epstein barr na positivo 600 <5
TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA: tutti nel range dei valori normali
linf totali periferici 2980
linf T CD3 2260 79%
linf B CD19 196 7%
linf T HELPER CD3 CD4 1257 48%
linf T suppressor CD3 CD8 649 24%
ratio CD4 CDE8 2.00 4%
linf NK CD56 4%
TIPIZZAZIONE HLA
A A32 A33
B B14 B35
C CW04 CW08
DQB1 DQB1 03 DQB1 05
DRB1 DRB1 01 DRB1 11
TSH 1,7
FT3 2,1
FT4 0,9

EMOCROMO SBALLATO
bianchi 7800 4000-10000
rossi 3490000 4200.000-5200.000
emogl 11,1 12-16
ematoc 34,3 37-47%
mcv 98,3 82-92
mch 31,8 27-31,2
mchc 32 32-36
FORMULA LEUCO
neutrofili 54 40-75
eosin 3,2 1-6%
basof 0,6 0-1%
linfociti 36 20-45%
monociti 6,2 2-10%
piastrine 164000 150.000-450.000

i miei migliori saluti
Giada

[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Cara amica, la positivitˆ ai patogeni su descritti pu˜ rendersi responsabile di severa disregolzione immunitaria e sfociare nell'ormai nota CFS.
Per questa ragione suggerirei di ricorrere alla loro esonerazione attraverso l'omeopatia di risonanza. A presto.
[#2]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Egregia Giada,
Sicuramente, lei ha sommato tutti insieme molti virus.Adenovirus, Epstein-Barr, hanno la capacità di provocare le tiroiditi, il cytomegalovirus è un virus che porta lesioni epatiche. Mycoplasmi, lesioni all’apparato urogenitale e polmonare.
La sua sintomatologia e gli esami eseguiti, dimostrano una iniziale tiroidite, ed una ingerenza verso le piastrine ed un interessamento dei linfociti.
La tipizzazione HLA indica la predisposizione verso alcune malattie autoimmuni, in cui i virus che sono presenti, costituiscono l’innesco infettivo.
Il lavoro da eseguire è capire il motivo per cui lei ha permesso l’ingresso e la convivenza, latenza, di tanti virus; individuare il virus che ha permesso l’ingresso di tutti, agire su questo e sulla malattia iniziale che lo ha fatto entrare, agire sui recettori che vengono usati dai virus per attaccare le cellule, a livello molecolare.
Controllare che non ve ne siano altri, seguire la loro eliminazione.Inoltre presenta una predisposizione per la celiachia, che può aver accentuato tutta questa somma di agenti patogeni.
Saluti
[#3]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Giustamente è opportuno screenare tutto ciò, ma nel frattempo re-informerei il sistema immunitario della paziente con l'impiego di citochine ad hoc, es. l'interleucghina 6 alla 4 ch, - 20 gocce 2 volte al dì. Saluti.