Il medico mi ga prescritto aerius desloratadina però ora che ho i sintomi non mi ricordo se le

Buonasera e buona pasqua, sono allergica al polline e 2 mesi fa il medico mi ga prescritto aerius desloratadina però ora che ho i sintomi non mi ricordo se le pastiglie le devo prendere 1 al giorno per 2- 3 mesi o solo al bisogno?grazie
[#1]
Dr. Nicola Verna Allergologo 304 6 27
Gentile Paziente,
La posologia dipende dalla gravità dei sintomi, come l'ha descritta al suo medico. Direi di prendere il farmaco al bisogno in attesa di ricontattare il sul medico.
Cordiali saluti,

Dr. Nicola Verna