Omeopatia e gravidanza

salve,stamattina in farmacia mi hanno dato per allergia ai pollini complesso dose iMO,sono all' ottavo mese di gravidanza ed ho un allergia da 1000 starnuti al giorno,la posso prendere?grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Nulla osta.
[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dr.Bianchi,siccome sono svizzera....nulla osta sta inteso che posso prendere?grazie ancora!
[#3]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Google, "nulla osta", primo risultato:

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

La locuzione latina nihil obstat, tradotta letteralmente, significa "niente si oppone". La corrispondente espressione italiana è nulla osta. Esse indicano l'autorizzazione a compiere una determinata azione.

Puo' prendere senza tema per il nascituro.