Gli mando i risutati

buon giorno da molti anni soffro allegia:alla polvere cane gatto granimaci alberi mi sono anche vaccinato anni fa agli alberi e granimace comunque con queste allergie sto convivendo ultimamente o disturbi alimentari gonfiore allo stomaco coliche addominali l allergologo a prescritto diversi esami tra qui questi esami del sangue per allergie alimentari gli mando i risutati di alcuni :esame d1 dermatophagoides pter 3.60kua1 dermatophagoides farinae 3.20kua/1 mela 0.46kua/1 nocciola 6.18kua/1 rphl p 1(ricombinante) 1,10kua/1 rphl p 1,rphl p5b(recom) 1,19kua/1 rbet vi(ricombinante) 7,32 puo darmi un esito di questi esami devo dirle che devo ancora fare altri esami sangue urina feci gastroscopia puo anticiparmi qualcosa grazie
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Se decifro bene, ci sono deboli positivita' a nocciolo e betulla, ma sono dati troppo parziali per un commensto sensato.

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
tante grazie appena o gli altri esami li mando