Orticaria cronica idiopatica

Soffro da 7 anni di questa orribile malattia che ha stravolto la mia vita.Ogni giorno mi alzo con ponfi e prurito tremendo su varie parti del corpo, dal viso ai piedi.Nel 2000 sono stata ricoverata in dermatologia all'ospedale di Modena e mi hanno fatto ogni tipo di prova allergica e non (arcata dentaria, ricerca candida...etc compreso il test del ponfo autologo)(naturalmente tutti risultati negativi).Ho smesso di prendere antistaminici in quanto assolutamente inutili e di andare dai medici (ne ho consultati decine dal nord al sud)L'unica cosa che posso notare nel mio caso è che nei quindici giorni prima dell'arrivo delle mestruazioni la situazione peggiora moltissimo ed anche dopo i rapporti sessuali (senza profilattici). Chiedevo se si aveva notizia di qualche altro caso simile al mio e se possa esistere un'allergia ad ormoni della sfera sessuale che io stessa produco. Grazie
[#1]
Attivo dal 2004 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Richieda la * TIPIZZAZIONE LINFOCITARIA e per il momento assuma:
* Slicea Complexe Lehning - 1 capsula 2 volte al dì, lontano dai pasti.
A presto.
Dr. G. Cavallino - info.smige@gmail.com