Vampate di calore e prurito con bollicine

salve...ho 26 anni è qualche giorno che soffro di vampate di calore che durano per parecchi minuti a ripetizione durante il giorno, come se avessi la febbre ma misurandola al massimo arriva a 36.8...in piu' ho spesso prurito e in alcune parti del corpo soprattutto il collo mi sono spuntate delle bollicine con forte prurito che in seguito hanno fatto la crosticina e spesso continuano a prudere...durante l anno ho il problema delle bollicine sulla mano destra che compaiono e scompaiono...vorrei sapere un eventuale causa...ora sono in preciclo e soffro di allergia a graminacee polvere e altre piante...grazie
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
vasodilatazione, arrossamenti, vescicole... oltre al consulto dermatologico, discuta col suo medico la possibilita' di fare qualche indagine per porfirie e carcinoidi.

Non ci credo molto, ma chi non cerca, non trova... non tutto quello che e' sulla pelle nasce dalla pelle.