Un paio d'anni soffro

SALVE RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE I MEDICI CHE VORRANNO RISPONDERMI..DA CIRCA UN PAIO D'ANNI SOFFRO DI QUELLA CHE POCHI GIORNI FA' MI E' STATA DIAGNOSTICATA COME RINITE VASOMOTORIA..HO FATTO I TEST ALLERGICI CANONICI E SONO RISULTATI TUTTI NEGATIVI,VISITA PNEUMOLOGICA OK E SPIROMETRIA OLTRE OGNI PIU' ROSEO PRONOSTICO NONOSTANTE IO FUMI DA CIRCA DIECI ANNI UNA DECINA DI SIGARETTE AL GIORNO!!A PARTE GLI STARNUTI CON ABBONDANTE MUCO CHIARO CHE MI PERSEGUITANO TUTTI I GIORNI SPECIALMENTE LA MATTINA APPENA SVEGLIA,MI SONO CONVINTA A FARE QUESTI CONTROLLI ANCHE PERCHE' UN MESE FA'HO COMINCIATO AD AVERE ANCHE ALTRI DISTURBI..HO,AVOLTE,REAZIONI MOLTO SIMILI ALL'ASMA CHE MI DANNO RESPIRO AFFANNOSO CON SIBILO E SENSAZIONE DI FAME D'ARIA..INOLTRE HO UN FASTIDIO FISSO ALLA SCHIENA..UN DOLORE POPCO SOTTO LA SCAPOLA DESTRA DI TIPO PUNTIFORME;QUEST'ULTIMO E' STATO CLASSIFICATO DAL MIO MEDICO COME UN DOLORE MUSCOLARE INTERCOSTALE E QUINDI SECONDO LUI NON RICOLLEGABILE AGLI ALTRI SINTOMI..IN EFFETTI DOPO UN PAIO DI MASSAGGI SEMBRAVA ESSERSI ATTENUATO MA POI DOPO UN PO' MI E' RITORNATO E VA' E VIENE..ORA LO PNEUMOLOGO NON HA TROVATO NIENTE DI PARTICOLARE MA A ME A VOLTE DANNO FASTIDIO ANCHE I BRONCHI NELL'ATTO DELL'INSPIRAZIONE..CMQ ATTUALMENTE IL PROSSIMO ESAME CONSIGLIATOMI E' L'ESAME RAST..QUALCUNO MI SA' DIRE SE CI SONO COLLEGAMENTI TRA TUTTI QUESTI STRANI SINTOMI E SOPRATTUTTO COS'ALTRO POTREI FARE?GRAZIE ANCORA ANTICIPATAMENTE!!
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Ma il rast _e'_ un esame allergico canonico.

Se non l'ha ancora fatto non puo' affermare di essere negativa ai test. Sara' risultata negativa ai soli test cutanei.

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Bianchi per il suo interessamento.. Si in effetti sono risultata negativa solo ai test cutanei per il momento..A giorni farò anche il rast e poi ne saprò meglio..Ps ho comunque notato una cosa..che in effetti dove c'e' più umidità gli starnuti si scatenano..ed anche la mia camera è un pò umida..Potrebbe c'entrare qualcosa?Perchè il dottore che mi ha seguita l'ha presa come ipotesi!!