Vorrei sapere se è presente qualche rischio di contrarre hiv o altre malattie a trasmissione

Buongiorno,
una settimana fa ho avuto un rapporto a rischio (prostituta di strada) protetto con preservativo. Il rapporto è stato orale e solo per pochi istanti vaginale. Poco prima del rapporto la donna mi ha toccato i testicoli ed il pene (questo solo per infilare il preservativo). Inoltre non ricordo se nell'istante in cui io ho sfilato il preservativo l'ho toccato venedo così in contatto con saliva/liquido della donna.
Vorrei sapere se è presente qualche rischio di contrarre HIV o altre malattie a trasmissione sessuale.
Anche se non so se è il caso, sono alquanto preoccupato.
Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
assolutamente no , non dia voce ai suoi sensi di colpa. Se kle cose stanno come ha detto, non c'è alcun pericolo.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD