Dermatite palpedra

Buongiorno,
da gennaio di quest'anno soffro di dermtite alla sola palpedra dell'occhio sinistro. All'inizio avevo tentato di curarla con creme idratanti (soffro di acne e sono sotto cura da dermatologa), ma vedendo risultati nulli ad aprile ho effettuato una visita allergologa nel ho effettuato i test di PRIST e RAST con esito negativo. L'allergologo mi ha conosigliato di predere degli antistaminici per questo periodo fino a fine maggio perchè l'allergia poteva essere localizzata solo a livello oculare (il che mi è stato conferato da visita oculista). Il primo giugno ho finito la cura di antistaminici e già ieri la palpedra dell'occhio sinistro mi si è gonfiata presentando rossore e screpolatura.
Dovrei proseguire con gli antistaminici? O ultreriori analisi?
Mi è stato consigliato di effettuare il test PATCH ma arrivando i primi caldi si può fare solo da settembre.

cosa mi consigliate? Non so come procedere e soprattutto la palpedra mi da parecchio fastidio, quando la situazione si fa peggio cerco di alleviare il problema con una crema a base cortisonica consigliata da dermatologa e allergologo.

Grazie per l'aiuto

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
le consiglierei una visita dermatologica, bvisto che ha una patologia dermatologica; sarà poi lo specialista a decidere se e quali alteri approfondimenti diagnostici effettuare.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD